Sedi

Brianza Plastica è oggi l’unica azienda europea a poter fornire laminati in vetroresina ottenuti su tre impianti di laminazione a freddo e uno di laminazione a caldo, per la massima flessibilità produttiva, in grado di soddisfare le esigenze di un mercato sempre più esigente. Con ben quattro siti produttivi dedicati al vetroresina, si candida ad essere il riferimento per il settore nei prossimi anni.

 

CARATE BRIANZA (MB)

Headquarter e sito produttivo
Nella sede storica ed headquarter dell’azienda è presente la più moderna linea di produzione di laminati a caldo in continuo, risultato di un cospicuo investimento attuato nell’anno 2008 al fine di potenziare la capacità produttiva dell’azienda in risposta alle richieste del settore del trasporto a temperatura controllata e dei veicoli ricreazionali (camper e caravan).


     

SAN MARTINO DI VENEZZE (RO)

Sito produttivo 1
Sito produttivo inaugurato nel 2006 e destinato alla produzione di laminati piani con procedimento discontinuo e laminazione a freddo Elycold.


     

SAN MARTINO DI VENEZZE (RO)

Sito produttivo 2
Inaugurato nel corso del 2016, il nuovo ed ulteriore sito produttivo di San Martino di Venezze (RO) viene a potenziare ulteriormente la produzione di laminati piani in vetroresina (con procedimento discontinuo a freddo).


 

OSTELLATO (FE)

Sito produttivo
Acquisito nel 2009, il nuovo complesso di Ostellato amplia ulteriormente la capacità produttiva nel settore dei laminati in vetroresina con procedimento a freddo.


 

ELKHART, (Indiana) USA

Sede logistico-commerciale
Brianza USA Corporation è nata nel gennaio del 2014 per servire in maniera più capillare il mercato statunitense e potenziare la presenza sul territorio, in commesse di qualsiasi entità. La sede, a Elkhart, è dotata di un magazzino di stoccaggio e distribuzione, che ne fa un punto di riferimento per la distribuzione di Elycold ed Elyplan.